Games Week

Per Games Week 4events gestisce, per conto di Digital Events, il personale di supporto all'evento, dalle hostess per la gestione degli accrediti all'assistenza al workhop, dal personale di sala alla security.

Games Week

For Games Week 4events manages, on behalf of Digital Events, all the staff support to this important event, from hostess for the accreditation to workhop assistance, to secutity staff.

Fuori Salone del Mobile Milano

Il Salone del Mobile di Milano è da anni il punto di riferimento a livello mondiale del settore "Arredo e Design" e strumento dell'industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione. 4events ha ideato e gestito per questa occasione un connubio di forte impatto visivo tra due fra i brand nascenti più cool e giovani nel settore dello streetwear e dell'automotive.

Fuori Salone del Mobile Milano

The event Fuori Salone del Mobile has become a global benchmark in "Furniture and Design" industry, which also finds in this event an important and precious promotional vehicle. 4events has designed and managed, for this occasion, a combination of strong visual impact between two of the hottest young and emerging brands in the streetwear and automotive industries.

G! Come Giocare!

In occasione della Fiera Mercato G! Come Giocare! 4events ha studiato la presenza in fiera di Smarties e Galak di Nestlè, allestendo un'area gioco interamente dedicata al divertimento dei piccoli ospiti! Tramite lo Smarties Fun Rider, ogni bimbo ha avuto la possibilità di sperimentare l'emozione del salto con gli sci ai piedi. Abbiamo deciso di riproporre un ambiente friendly della montagna in grado di regalare l'emozione del freestyle, contestualizzandola con uno chalet e maestri di sci. Il bimbo viene anche fotografato per immortalare l'emozione, e riceve un "diploma" di "campione di freestyle", cosa che gratifica all'istante il bambino e contestualmente lo motiva a sviluppare interesse nello sport praticato. Lo scatto, la stampa e la consegna dei diplomi è stato reso possibile grazie al co-marketing realizzato con HP Invent.

G! Come Giocare!

On the occasion of the Market Fair G! Come Giocare! 4events studied the presence of Galak and Smarties by Nestlè in the exhibition area, setting up a play area dedicated to fun for the younger guests! Through the "Smarties Fun Rider", every child had the opportunity to experience the thrill of jumping with skis. We decided to propose a really friendly environment, with a mountain chalet and ski instructors. The child is also photographed to capture the emotion, and receive a "diploma" for "freestyler's champion," which instantly gratifies the child and simultaneously motivates him to develop interest in sport. Shooting, printing and delivery of certificates was possible thanks to the co-marketing project with the partner HP Invent.

Festivalbar

Il Festivalbar, evento nazionale che accompagna con un successo ininterrotto l'estate di milioni di giovani, è testimonianza delle capacità di 4events di gestione della presenza dello Sponsor nell'ambito di un contesto di portata nazionale. In occasione del Festivalbar 4events si è occupata dell'allestimento del Village e della gestione delle attività di promotion.

Festivalbar

Festivalbar, an important national event that accompanies the summer with a huge continued success for millions young people, is the testimony of 4events' ability in the management of the presence of the Sponsor within a context of national relevance. For Festivalbar 4events organized and managed the Village and all the activities of promotion.

Pepsico

Per Pepsico 4events ha organizzato la presenza dello sponsor durante la fiera Pianeta Birra nella gestione nelle attività di sampling di prodotto e fornendo allestimenti e materiali di supporto.

Pepsico

For Pepsico 4events organized the presence of the sponsor during Pianeta Birra through the management of products sampling activities and providing mounting and support materials.

IAB Forum

IAB Forum è il più autorevole evento dell'anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia. 4events gestisce dal 2007, per conto di Marketing Multimedia, il personale di supporto all'evento, dalle hostess per la gestione degli accrediti all'assistenza al workhop, dal personale di sala alla security.

IAB Forum

IAB Forum is the most influential event of the year in Italy about digital and interactive communication . 4events manages since 2007, on behalf of Multimedia Marketing, all the staff support to this important event, from hostess for the accreditation to workhop assistance, to secutity staff.

MTV- TRL on tour

Total Request Live, trasmissione televisiva di successo trasmessa sulle reti di MTV affianca, nella versione estiva, un tour nelle principali piazze italiane. 4events ha organizzato la presenza dello sponsor durante il tour nella gestione nelle attività di sampling di prodotto distribuendo oltre 27 bancali di lattine Pepsi Twist e fornendo allestimenti, veicoli promozionali e materiali di supporto.

MTV- TRL on tour

Total Request Live, a successful TV program on MTV channel organizes, in the summer version, a tour in the most important Italian squares. 4events organized the presence of the sponsor during the tour through the management of products sampling activities, distributing more than 27 pallets of Pepsi Twist cans and providing mounting, promotional vehicles and support materials.

Gran Premio Formula 1 e Motocross of Nation

In occasione dei principali eventi sportivi 4events fornisce il personale di immagine e sampling per le attività di Redbull Italia. Tra i principali eventi supportati rientrano il Gran Premio di Formula 1 (dal 2007 ad oggi), "Formula Una" Redbull e ToroRosso e Motocross of Nation 2009.

Formula 1 Grand Prix and Motocross of Nation

During the most important sporting events 4events provides image and sampling staff for the activities of the brand Redbull Italy. Among the major events that 4events supported during the last years we find the Formula 1 Grand Prix (since 2007), "Formula Una" of Redbull, ToroRosso and Motocross of Nation 2009.

BIT SPORTLAND

Dal 18 al 21 Febbraio 2010 a Milano, presso i padiglioni fieristici di Rho, si rinnova il trentesimo appuntamento con la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo. Nel 2010 è stata inaugurata la BIT Sportland, un'area dedicata di circa 5000 mq, focalizzata su tre dei più popolari sport all'aria aperta: golf, bicicletta e montagna (dal trekking all'alpinismo). Qui 4events ha studiato la presenza in fiera di KitKat di Nestlè, allestendo l'area dedicata alla montagna con un sistema di torri aggettanti di 10 metri di altezza e 36 metri di strutture boulder,che hanno consentito anche ai neofiti di provare il brivido della scalata a mani nude e di gustare il loro snack preferito (2° in quota di mercato nazionale).

BIT SPORTLAND

From 18th to 21st of February 2010 in Milan, at the trade fair grounds in Rho, the 30th BIT (International Tourism Exchange) exhibition takes place. In 2010 was inaugurated the BIT Sportland area, a dedicated space of 5000 square meters. BIT Sportland was focused on three of the most popular outdoor sports: golf, cycling and mountain (from trekking to mountaineering). Here 4events studied the presence of the sponsor KitKat by Nestlè, setting up the area dedicated to the mountain with a system of jutting towers 10 meters tall and 36 meters of boulder structures, which allowed even novice users to enjoy the thrill of climbing with bare hands and enjoy their favorite snacks (2 ° place in marketing national statistics).